Bologna, via alla Fase-2. E Miha vuole subito rivedere le… «scintille»!

Sinisa Mihajlovic con mascherina e guanti.

Risultati tutti negativi al terzo giro di tamponi, i giocatori rossoblù si ritroveranno in campo questo pomeriggio. Gli aggiornamenti…

Con Sinisa Mihajlovic di rientro da Roma (con o senza attrezzatura da padel?), partirà ufficialmente oggi alle 17 la Fase-2 per il Bologna. Risultati tutti negativi al terzo giro di tamponi, i giocatori si ritroveranno in campo questo pomeriggio e, secondo le tabelle stabilite considerando appunto la negatività collettiva, ecco che potrebbero cominciare allenamenti più… vicini, con contrasti e partitelle. Più veri.

SELEZIONE—   Del resto Mihajlovic desidera da sempre «scintille» in allenamento, come quando al suo arrivo nel gennaio 2019 disse «voglio vedere i parastinchi fare scintille, sarà una selezione naturale: chi mi sta dietro gioca, chi no esce». Quindi l’impressione è che da oggi il Bologna comincerà a fare più sul serio delle ultime due settimane, naturalmente in ottemperanza al protocollo attuale e dopo il terzo giro di tamponi che ha dato buon esito.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *