Ronaldo a Del Piero: «Meritavi il Pallone d’oro. Come Totti e Maldini»

Del Piero e Ronaldo ai tempi di Juve e Inter

Due grandi ex calciatori a chiacchierare come vecchi amici: Alessandro Del Piero e Ronaldo sono stati protagonisti di una chiacchierata social

Due grandi ex calciatori a chiacchierare come vecchi amici: Alessandro Del Piero e Ronaldo sono stati protagonisti di una diretta Instagram. Tanti, i ricordi trattati dai protagonisti di Juve e Inter che si sono sfidati in A in due parentesi separate: dal 1997 al 2002, quando Ronaldo (oggi presidente del Valladolid) era all’Inter, e nella stagione 2007-2008, col brasiliano al Milan.

FERITA —   Ovviamente non poteva mancare il riferimento al 5 maggio 2002 e alla sconfitta dell’Inter all’Olimpico contro la Lazio che le costò lo scudetto. “Abbiamo perso noi la partita, nessuna interferenza, ma fu una settimana molto strana. Si parlava di Nesta all’Inter che era già fatto, tante altre cose, siamo andati un po’ rilassati in campo e la Lazio ci ha puniti. È una ferita, ogni anno mi taggano su Instagram con me che piango il 5 maggio, che rabbia”.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Inter replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *