Si chiama Pirola, pare Chiellini: Conte stravede, l’Inter lo blinda fino al 2025

 

Difensore mancino, roccioso, classe 2002, esploso al Mondiale U17: era nel mirino delle big di Premier ma è pronto a legarsi ai nerazzurri con un quinquennale. Dopo Esposito, nuovo baby boom per Conte?

Nel segno della continuità, col marchio di eccellenza addosso. Dopo i Bonazzoli, Puscas, Radu, Pinamonti, Zaniolo ed Esposito, l’Inter è pronta a lanciare – e stavolta a blindare – un’altra stellina formata in casa. Lorenzo Pirola, difensore classe 2002, firmerà a breve il rinnovo o se preferite il primo vero contratto da professionista, quello che si può siglare soltanto una volta arrivati alla maggiore età: si legherà all’Inter fino al 2025.

Difensore di fisico e attenzione tattica, Pirola ha scalato in fretta la strada verso la prima squadra, conquistando Antonio Conte già durante il ritiro della scorsa estate. Un marcatore di vecchia generazione che ricorda tantissimo un giovane Giorgio Chiellini anche per il fatto di essere mancino. E il paragone non è buttato lì a caso: per Pirola sono in tanti a scommettere in un futuro alla Chiellini. E il suo nome gira già sulla bocca dei top club europei.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Inter replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *