Coronavirus, derby virtuale di beneficenza tra tifosi di Roma e Lazio

Nuova iniziativa benefica legata alla lotta contro il coronavirus. Domenica 26 alcuni tifosi di Roma e Lazio si “sfideranno” in un derby all’insegna della beneficenza organizzato dal Policlinico Tor Vergata con l’obiettivo di raccogliere fondi per gli ospedali della capitale. Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club giallorosso.

“L’AS Roma aderisce al progetto TUTTICONTROCOVID, organizzato dal Policlinico Tor Vergata al fine di raccogliere fondi per sostenere l’ospedale della Capitale nella lotta contro il Coronavirus.

L’iniziativa si terrà domenica 26 aprile, quando andrà in scena un Derby virtuale contro la Lazio che vedrà protagonisti i tifosi di entrambe le squadre.

Sul sito www.tutticontrocovid.it, infatti, sarà visibile un campo da gioco con una palla che si muoverà spinta dal volume delle donazioni dei sostenitori di entrambe le squadre. Maggiore sarà il flusso a nome di uno o dell’altro club, più il pallone si avvicinerà alla porta avversaria e, superando determinate soglie, si potranno segnare i gol decisivi per assegnare la vittoria.

Acquisto maglie calcio online,maglia Roma replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *