Diaconale: «Ma che bello vedere CR7 che si allena… Lui ha potuto, noi no»

Cristiano nella sua palestra privata con madre e sorelle. Ansa

Il portavoce della Lazio: «Ronaldo ha fatto solo bene a mantenersi attivo, ma è chiaro che così ci sono stati dei favoritismi. Se si riparte il 4 maggio è una vittoria della Lazio»

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, riaccende la polemica. Quella di Lotito è forse la società più attiva nel cercare di riprendere sia allenamenti che il campionato il prima possibile: «C’è uno schieramento incentrato su un conformismo fondato sui pregiudizi anti-Lazio – ha detto a Radiosei -, che mi spingono a fare una voce fuori dal coro. Tutti i media si muovono all’unisono per criticare la Lazio e il presidente Lotito.

La non ripresa degli allenamenti è una sconfitta per la Lazio? No. La posizione della Lazio è stata sempre a favore della ripresa del campionato, fatta in sicurezza e il fatto anzi che probabilmente si riparta il 4 maggio è una vittoria”.

Acquisto maglie calcio online,maglia Juventus replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *