Da Immobile a Gollini, 20 star del pallone nella stessa gara di Fifa per raccogliere fondi

La sera di Pasquetta la più grande partita di videogames tra star, organizzata da United Onlus, va in diretta su Sky a partire dalle 20.30: si potranno fare donazioni alla Protezione Civile

Se il pallone vero non rotola, largo a quello virtuale. Specie lunedì, sera di Pasquetta, quando andrà in scena un evento esports come non se ne sono mai visti: per la prima volta 20 calciatori professionisti si affronteranno pad alla mano a Fifa 20, il tutto in diretta Sky con tutti i crismi dell’evento prime time.

“United per l’Italia” è un’amichevole unica al mondo promossa appunto da United Onlus, organizzazione creata da Alessandro Moggi, Chiara Geronzi e Riccardo Calleri che raccoglie fondi per iniziative benefiche: negli ultimi due eventi organizzati a Milano al Principe di Savoia i destinatari sono stati le famiglie danneggiate dal crollo del ponte Morandi a Genova e la ricerca all’ospedale Monzino, stavolta invece la situazione rende per forza di cose virtuale l’evento. E verranno raccolti fondi da destinare alla Protezione Civile, impegnata nel gestire quotidianamente la crisi coronavirus.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *