Psg-Milinkovic: la pista è calda, ma Lotito chiede 100 milioni. Leonardo piomba anche su Marusic

Milinkovic-Savic e Marusic. (Getty Images)

Lazio alla finestra in attesa di mosse ufficiali, ma il prezzo è fatto. I parigini mettono nel mirino anche l’esterno montenegrino

Milinkovic-Paris Saint Germain, la pista torna calda. Dalla Francia rimbalzano nuove voci di un interessamento del club parigino nei confronti del centrocampista serbo della Lazio. Se ne era già parlato qualche settimana fa, quando fu addirittura ipotizzato un contatto diretto tra dirigenti francesi e laziali, poi però smentito dagli stessi. Che però il serbo sia molto stimato dalla società francese non è un mistero.

Il d.g. Leonardo, in particolare, lo ha da tempo messo nel mirino. Aveva provato a prenderlo già due anni fa per il Milan. Sarebbe stata un’operazione da 120 milioni, non se ne fece nulla perché la trattativa fu impostata nelle ultime ore del mercato estivo e non c’erano i tempi tecnici per realizzarla. Soprattutto la Lazio non avrebbe avuto il tempo di trovare un sostituto all’altezza della situazione.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *