Dybala incontra Del Piero: è la notte del «10» su Instagram

Alex Del Piero e Paulo Dybala.

Presente e passato dei bianconeri s’incontrano in una diretta sui social per tutti i tifosi. Tra stima e quella sfida ancora da completare…

Chiamatela pure la «noche del diez», come un famoso programma argentino dedicato a Maradona. Stasera alle 20.45 Instagram sarà la piattaforma dove due numeri dieci d’eccezione incontreranno insieme i fan. Da una parte il «10» di oggi della Juventus, Paulo Dybala, dall’altra uno dei «10» storici, la bandiera, il capitano, Ale Del Piero. Un appuntamento imperdibile per i tifosi bianconeri.

MAGIA—   Dybala ha segnato l’ultimo gol della Juventus nel 2019-20, prima dello stop per il coronavirus. E che gol, un tocco da maestro al termine di un’azione sensazionale contro l’Inter, la rivale numero uno. Insomma, un gol da «10» vero, che sarà piaciuto di sicuro a Del Piero. Il buon Ale già in passato ha ammesso che nell’arte del dribbling, la Joya gli è superiore. E certe prodezze di Dybala gli danno anche ragione. C’è però un’altra specialità in cui ritiene di essere davanti all’erede in maglia bianconera: le punizioni. Tanto da lanciare una sfida allo stesso Dybala, sfida che attende ancora di essere consumata. Chissà che anche stasera non glielo ricordi.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *