Coronavirus, Dragowski: «Ho temuto per i compagni postivi»

Coronavirus, Dragowski:

Il portiere: «Passo con loro quasi tutti il giorno: ho avuto davvero paura ma ora stanno tutti bene per fortuna»

FIRENZE – «Ho avuto paura per i compagni positivi: mi sono preoccupato molto. Sono i miei compagni e passo con loro quasi tutti il giorno: ho avuto davvero paura ma ora stanno tutti bene per fortuna».  Lo ha dichiarato il portiere della Fiorentina, Bartlomiej Dragowski, intervistato congiuntamente da alcuni siti dedicati alla squadra viola: «Mister Iachini e il presidente Commisso ci hanno fatto sentire costantemente il loro appoggio.

Il mister cerca di tenerci su di morale e, per quanto possibile, di indicarci il lavoro da svolgere a casa. Il presidente è incredibile, lo dimostra la lettera bellissima che ha scritto: ci fa sentire tutto il sostegno, prova a darci entusiasmo anche in momenti difficili come questo. Ha dimostrato un grande cuore con la raccolta benefica «Forza e Cuore», una delle iniziative che stanno riscuotendo più successo: dimostra la generosità del nostro club e dei fiorentini».

Acquisto maglie calcio online,maglia Fiorentina replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *