Napoli, l’iniziativa per i tifosi: «Cosa avete fatto per la squadra?»

Napoli, l'iniziativa per i tifosi:

Tramite un’immagine pubblicata sull’account ufficiale, il club ha chiesto ai propri seguaci di elencare le attività svolte per gli azzurri

NAPOLI – I tifosi. Passionali e calorosi, disposti a far di tutto per la propria squadra del cuore. Perchè il calcio non è solamente un gioco e decidere di sostenere un gruppo di giocatori diventa una vera fede. Si tratta di stare accanto ai propri beniamini, indipendentemente da successi o sconfitte, e questa è un’impresa che può essere compiuta solamente dai veri appassionati. Il Napoli, in questi giorni di quarantena, ha voluto mettere alla prova la propria tifoseria, pubblicando sull’account Instagram un’immagine con un elenco di «attività», tra le quali i seguaci dovranno scegliere quelle che hanno svolto per la squadra, per gli azzurri. Alcune è praticamente impossibile non barrarle: «Perso la voce, sventolato una bandiera, saltato sul divano».

Altre sono più ricercate, per i veri temerari: «Inventato una scusa per non andare a un matrimonio/festa, viaggiato all’estero per seguire la squadra, dimenticare di avere un appuntamento». Sono bastati pochi minuti ai tifosi del Napoli per iniziare a «ripostare» le proprie risposte. E visto l’alto numero di caselle barrate, il popolo azzurro sembra aver passato l’esame a pieni voti.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *