Coronavirus, Godin: «In Uruguay col permesso dell’Inter, quarantena anche qui»

Coronavirus, Godin:

Il difensore nerazzurro: «Raccomando a tutti di stare a casa, è l’unico modo per evitare il contagio e l’espandersi di questa pandemia»

MILANO – Dopo esser tornato in Uruguay pochi giorni fa, il difensore centrale dell’Inter Diego Godin manda un messaggio tramite Instagram ai suoi tifosi, per rassicurarli riguardo al pericolo Coronavirus«Voglio dirvi che ho superato la quarantena preventiva in Italia e, con l’autorizzazione della società e del medico del club sono potuto anche tornare a casa, in Uruguay».

«Nonostante non sia positivo al Covid-19, devo fare la quarantena preventiva anche qui, in Uruguay, con la consapevolezza che mi dà la situazione: raccomando a tutti di stare a casa, di passare lì la quarantena, è l’unico modo per evitare il contagio e l’espandersi di questa pandemia. Serve sicurezza. Stando in casa, questa situazione la sconfiggiamo tutti uniti».

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Inter personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *