ADIDAS IS BACK: LE MAGLIE DELL’ARSENAL 2019/20

Era – legittimamente – uno dei lanci più attesi della stagione e finalmente ci siamo: ecco le nuove maglie adidas Arsenal 2019 2020.

Il marchio tedesco torna sulle divise dei Gunners dopo 25 anni di lontananza, ma soprattutto dopo aver regalato nel periodo 1986-1994 alcune delle maglie più iconiche della squadra londinese.

Uscita in quegli anni da un lungo anonimato e diventata squadra di culto grazie al memorabile campionato del 1989 (vinto ad Anfield segnando a 25 secondi dalla fine) e al Double del 1991, è entrata nella storia della cultura calcistica anche per via dell’impatto che ebbero (e hanno tuttora, fra gli appassionati) molti dei kit firmati da adidas per il team della capitale inglese.

Maglie adidas Arsenal 2019 2020

 

Maglie adidas Arsenal 2019 2020 | Home

Ad aprire la collezione 2019/20 è ovviamente la divisa home, rossa con le classiche maniche bianche. Una divisa che onora la lunga storia dell’Arsenal e – al tempo stesso – l’inimitabile stile adidas degli anni Ottanta e Novanta.

La base della maglia (che presenta una sottile trama a nido d’ape sul tessuto) è completamente rossa. Il bianco compare ovviamente sulle maniche e sul colletto, una classica V, impreziosita però da dettagli rossi e blu navy.

Lo stesso motivo torna anche sull’orlo delle maniche, mentre le tre strisce del brand compaiono (in bianco) solo sulla parte superiore delle spalle, senza “sporcare” le maniche.

Acquisto maglie calcio online,maglia Arsenal replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *