I CONCEPT DELLE MAGLIE DEL PALERMO 2019 2020 BY EZ DESIGN

Dopo il fallimento del Palermo e la conseguente retrocessione in serie D era forte l’esigenza di una “rinascita” rosanero, anche stilistica.

È in quest’ottica che l’agenzia “Gomez e Mortisia” di Danilo Li Muli ha realizzato il nuovo stemma presentato dalla Hera hora srl, nuova società proprietaria del Palermo composta da Dario Mirri e Tony di Piazza. La nuova società ha anche lanciato il nuovo Hashtag ufficiale #SiamoAquile, per sottolineare la stretta connessione con lo storico animale e la voglia di ripartire simbolicamente proprio dal nuovo logo.

Proprio in questi giorni è in corso un sondaggio che dà la possibilità ai tifosi di scegliere la maglia che i rosanero indosseranno quest’anno.

Concept Maglie Palermo 2019 2020

Concept Maglie Palermo 2019 2020

EZ Design ha immaginato tre possibili maglie in grado di incarnare la rinascita di questo club storico. Ecco i Concept Kit del Palermo realizzati da EZ Design.

La fonte d’ispirazione è l’aquila stilizzata che ha rappresentato la squadra tra il 1982 e il 1986 rivisitata in chiave moderna e non più racchiusa nello scudetto ma libera di “volare”, con il volto a scavare la P così da creare un’immagine più dinamica e aggressiva, a testimoniare l’ambizione del club di rientrare in serie A nel giro di pochi anni.

L’idea di EZdesign per le maglie del Palermo si ispira proprio al nuovo stemma, dalle geometrie minimaliste, di forte impatto, tanto da meritare un tris di maglie ad hoc.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *