NIKE SVELA LA NUOVA MAGLIA DELLA NIGERIA PER IL 2020

Fatte per stupire, ancora una volta. Questa settimana è stata presentata da Nike la maglia Nigeria 2020 per questa nuova stagione di calcio internazionale, riuscendo – e non era facile – a superare la collezione del 2018.

Perché le Super Eagles, e con loro l’intero Paese, vogliono guardare al futuro e continuare a imporsi come icona di stile.

Nike maglia Nigeria 2020 | Nike ha fatto di nuovo centro

La nuova collezione Nike Nigeria 2020, in un mix di estetica tradizionale e innovazione tecnologica, cerca di unire la tipica veste nigeriana, l’agdaba, con il look dello sport moderno.

I colori sono sempre gli stessi, bianco e verde, ma i motivi che richiamano le penne d’aquila, che riportano alla nobiltà e alla famiglia, sono estremamente simbolici e fanno parte del costume e dell’animo della nazione.

Nei dettagli della maglia home si può vedere come lo stemma sia centrale sul petto come uno scudo, mentre lo Swoosh è posto sotto.

I nomi e i numeri dei giocatori integrano le penne dell’applicazione e la scritta Naija (Nigeria) appare all’interno del colletto della maglia (girocollo classico) e sul retro dei calzettoni, arricchito da un nuovo carattere di stampa.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *