PARIS SAINT-GERMAIN X JORDAN: LA QUARTA MAGLIA 2020

È sempre più comune che un top team utilizzi ben 4 divise durante la stagione, ma in questo senso les parisiens hanno deciso di superarsi. La nuova maglia della squadra più fashion del mondo è nera con il tricolore francese sul fronte, con il Jumpman logo e lo stemma del club sul petto nella classica tonalità bianca e una swoosh nella parte bassa della maglia, all’altezza del fianco sinistro.

I pantaloncini sono caratterizzati da un look total black con dettagli e numeri di maglia bianchi. I modelli? Il tridente più modaiolo del panorama europeo: Icardi, Neymar e Mbappe.

L’esordio della nuova divisa è previsto per il 1° febbraio nel match casalingo di Ligue 1 contro il Montpellier, ma la collezione è già disponibile sui siti Nike e PSG.

Maglia PSG Jordan 2020

Maglia PSG Jordan 2020

Non solo una maglia, ma un’intera collezione: abbigliamento da campo, ma non solo. Ad accompagnare il nuovo kit c’è anche una capsule streetwear celebrativa: la specialità della casa del binomio Nike-PSG.

L’obiettivo della collaborazione è celebrare Parigi e la passione per calcio e basket, attraverso tute, felpe, maglie in mesh, canotte da basket e tre modelli di sneakers. Partner del progetto gli Charlotte Hornets, squadra NBA di proprietà di Michael Jordan griffata, ovviamente, Jumpman, rappresentata dal francese Nicolas Batum e dal congolese Bismack Biyombo.

Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia paris saint germain personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *