Parma, D’Aversa: ‘Gervinho ha fatto un passo verso di noi. Kulusevski a rischio’

Parma, D'Aversa: 'Gervinho ha fatto un passo verso di noi. Kulusevski a rischio'

Roberto D’Aversa parla alla vigilia del match con la Lazio. L’allenatore del Parma, in conferenza stampa, ha parlato così del rientro di tutti gli infortunati, Gervinho e non soltanto.

GERVINHO – “Per Gervinho ho già detto molto, la società ha deciso per alcune valutazioni, il tempo porterà ad una scelta definitiva. Un passo lui lo ha fatto… abbiamo a disposizione un gruppo intelligente, non è tra i convocati”.

CORNELIUS – “Andreas è l’unico attaccante, volevamo gestirlo. Domani ci sarà tra i convocati. Purtroppo a Cagliari ha finito non in ottime condizioni e ha preso una botta che è stata valutata dai medici. Era solo una botta però bisognerà considerare che viene da un periodo di infortuni e dobbiamo stare attenti”.

CONVOCATI – “Nei convocati ci sono Kulusevski, Karamoh, ma non Scozzarella. C’è anche Cornelius ma faremo delle valutazioni”.

KULUSEVSKI – “Kulusevski rientra da un infortunio e bisogna ragionare sul lungo termine senza rischiare nulla, come una ricaduta”.

KARAMOH – “L’ho convocato solo per fargli riassaporare il ritiro. Non ha ancora fatto situazione di partita, l’ho convocato per reintegrarlo dopo tanto tempo”.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *